Alphonso Davies travolto dalla solitudine: “Sono solo e non so cosa fare”

Essere un famoso calciatore e pilastro del Bayern Monaco non basta ad Alphonso Davies per godersi la vita. Il canadese è considerato tra i più forti giovani del suo ruolo eppure nella sua vita da calciatore professionista spunta un lato negativo. Il canadese ha confessato di essere travolto dalla solitudine.

“Sono solo”

Durante una delle sue live sul popolare social Twitch, Alphonso Davies si è aperto con i suoi followers svelando che la vita da calciatore non è tutto rosa e fiori. Il jolly del Bayern Monaco ha fatto capire che ci sono degli aspetti negativi, soprattutto quando giochi all’estero. La solitudine fa brutti scherzi e il canadese ne sta soffrendo: “La mia famiglia vive in Canada e la mia ragazza non abita a Monaco. Mi sento solo“.

Il calciatore ha preso parte ai Mondiali in Qatar

Pochi amici

Continuando nella sua confessione ai followers ha aggiunto un altro particolare: “Quando terminano gli allenamenti e rientro a casa non so cosa fare. Ho forse 5 amici ma hanno tutti un lavoro e non posso passare il tempo con loro. Mi considero un perdente popolare. La vita da calciatore è fantastica per divertirsi e rilassarti, ma dopo gli allenamenti è vuota“.

Il calciatore si sente solo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA