Dopo l’intervista rilasciata da Nicolò Zaniolo alla Gazzetta, è arrivata la risposta social dei tifosi giallorossi, ancora arrabbiati con l’attaccante.
L’intervista alla Gazzetta
Dopo essere “scappato” da Roma in direzione Istanbul, Zaniolo è tornato a parlare dei suoi sentimenti verso quella che è stata una situazione difficile per lui e per tutto l’ambiente giallorosso.
La #primapagina della Gazzetta di oggi
— La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) March 26, 2023
ZANIOLO: “ITALIA TORNO” pic.twitter.com/QczVgJFAYp
Alla Gazzetta, l’attaccante del Galatasaray ha raccontato cosa ha provato quando i tifosi lo insultavano e lo seguivano per Roma, come è rimasto al fatto che i suoi compagni non lo hanno salutato e delle promesse non mantenute dal club giallorosso.
Non c’è voluto molto per fare in modo che i tifosi romanisti reagissero alle parole del loro ex idolo.
Dopo che c’era stata tensione negli ultimi giorni di mercato tra i supporter e il giocatore, sembrava che l’odio si fosse dissipato con il trasferimento in Turchia, ma le parole dell’ex Roma hanno risvegliato i sentimenti dei tifosi.

Sotto il post di Gazzetta con l’intervista infatti si è riversato un fiume di insulti e accuse verso Zaniolo, come: “Non ti hanno salutato? Fatti una domanda e datti una risposta, anche se dubito l’avrai, vista l’arroganza, ma soprattutto l’assenza dell’intelletto.“
Oppure: “Ennesima figuraccia di Zaniolo che colpevolizza solo gli altri e non fa neanche minima mea culpa“.
Ennesima figuraccia di zaniolo che colpevolizza solo gli altri e non fa neanche minima mea culpa
— Alessio Giannantoni (@AlessioGiannan3) March 26, 2023
Insomma, un clima non ancora pacato e che impedisce all’attaccante anche solo l’idea di tornare a Roma per un weekend.
Sembra quello che sente in radio che c’è un matto che va contromano in autostrada ed esclama stupito: “ah uno, qui vanno tutti contromano…”
— Mario Savina (@mariosavina) March 26, 2023