Zaniolo, arriva subito la risposta social dei romanisti: “Arrogante, fai mea culpa”

Dopo l’intervista rilasciata da Nicolò Zaniolo alla Gazzetta, è arrivata la risposta social dei tifosi giallorossi, ancora arrabbiati con l’attaccante.

L’intervista alla Gazzetta

Dopo essere “scappato” da Roma in direzione Istanbul, Zaniolo è tornato a parlare dei suoi sentimenti verso quella che è stata una situazione difficile per lui e per tutto l’ambiente giallorosso.

Alla Gazzetta, l’attaccante del Galatasaray ha raccontato cosa ha provato quando i tifosi lo insultavano e lo seguivano per Roma, come è rimasto al fatto che i suoi compagni non lo hanno salutato e delle promesse non mantenute dal club giallorosso.

I social contro Zaniolo

Non c’è voluto molto per fare in modo che i tifosi romanisti reagissero alle parole del loro ex idolo.

Dopo che c’era stata tensione negli ultimi giorni di mercato tra i supporter e il giocatore, sembrava che l’odio si fosse dissipato con il trasferimento in Turchia, ma le parole dell’ex Roma hanno risvegliato i sentimenti dei tifosi.

Zaniolo con la Roma
L’attaccante si è trasferito a gennaio al Galatasaray dalla Roma

Sotto il post di Gazzetta con l’intervista infatti si è riversato un fiume di insulti e accuse verso Zaniolo, come: “Non ti hanno salutato? Fatti una domanda e datti una risposta, anche se dubito l’avrai, vista l’arroganza, ma soprattutto l’assenza dell’intelletto.

Oppure: “Ennesima figuraccia di Zaniolo che colpevolizza solo gli altri e non fa neanche minima mea culpa“.

Insomma, un clima non ancora pacato e che impedisce all’attaccante anche solo l’idea di tornare a Roma per un weekend.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA