Ziliani senza freni: “La Juve andrebbe radiata immediatamente”

Ancora un durissimo attacco di Paolo Ziliani nei confronti della Juventus, spesso oggetto delle sue considerazioni. La stoccata del giornalista è relativa alla vicenda in cui è coinvolto il club bianconero, in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato contro la sentenza di penalizzazione (nel contesto del caso plusvalenze) di 15 punti, emessa lo scorso 20 gennaio dalla Corte Federale.

L'ex dirigenza della Juventus
L’ex dirigenza della Juventus

Il tweet su Rabiot

Nelle ultime settimane Ziliani si è lasciato andare più volte a considerazioni forti nei confronti della Juventus. Nei giorni scorsi il tweet relativo ai dubbi di Rabiot sul suo futuro, legati, a detta del giornalista, a un’ipotetica esclusione dei bianconeri dall’Europa per diversi anni.

Adrien Rabiot, 27 anni, centrocampista della Juventus
Adrien Rabiot, 27 anni, centrocampista della Juventus

“La Juve andrebbe radiata”

Nella giornata odierna, il giornalista ha pubblicato un altro tweet relativo alla vicenda in cui è coinvolto il club: “L’Uefa indaga sulla Juventus da dicembre, l’esclusione dalle coppe per 2-3 anni è da considerare scontata“.

Quindi, in risposta a un commento nel quale veniva fatta presente l’ipotesi radiazione, l’attacco del giornalista: “Tutto questo è da radiazione immediata di club e dirigenza, ma noi siamo quel che siamo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA