Che gaffe per Brehme! L’ex Inter manda online la compagna in topless. E il video diventa virale…

Quando giocava era noto per il suo carattere glaciale e per la conseguente freddezza. Andreas Brehme era un metodico che in campo sbagliava molto raramente, ma per quanto riguarda le moderne tecnologie probabilmente c’è qualcosa da ripassare, e la gaffe di cui si è reso protagonista nelle ultime ore sta lì a dimostrarlo. L’ex terzino dell’Inter e della Nazionale Tedesca infatti, in maniera inavvertita, ha lasciato nelle spietate grinfie del web un video in cui compare anche la sua compagna, in topless. Inutile dire che il filmato ha fatto il giro dei social diventando virale in pochissimo tempo.

Lo scivolone di Brehme

Andreas Brehme si è reso protagonista di una gaffe maldestra facendo diventare virale la sua compagna Susanne Schaefer. Cos’ha combinato? Mentre si trovava in vacanza sul Lago di Garda l’ex terzino tedesco, colui che segnò il rigore decisivo nella finale dei Mondiali del ’90, ha registrato un video di auguri personalizzati inviandolo ad un portale che si occupa di inviare su WhatsApp dei “Buon compleanno” speciali da parte delle celebrità. Fin qui niente di strano, se non fosse che verso la fine del video appare in topless la compagna dell’ex difensore dell’Inter

Andreas Brehme con la maglia dell'Inter

La reazione della coppia

Il video inviato dal 62enne di Amburgo ha fatto inevitabilmente il giro del web diventando virale in poche ore. La coppia però ha cercato di sdrammatizzare prendendo l’accaduto con un sorriso: “Ci ridiamo sopra. Devo prendere in giro il mio esperto social media manager“, ha dichiarato la Schaefer alla Bild, mentre Brehme ha approfittato del suo scivolone per fare un complimento alla compagna: “Almeno tutti adesso sanno che moglie fantastica ho! In futuro sarà meglio che sia Susanne a filmare, non sarebbe dovuto succedere“.

Andreas Brehme manda online la compagna in topless

Tutto bene quel che finisce bene, ma intanto il seno della signora Brehme è finito in bella mostra su tutti i social del pianeta. Sicuramente la prossima volta il buon Andreas farà un doppio controllo prima di inviare i suoi video di auguri…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA