L’esonero di Julian Nagelsmann da parte del Bayern Monaco si arricchisce di un nuovo tassello. Il tecnico non era ben visto da alcuni calciatori all’interno dello spogliatoio che si era praticamente spaccato. Nonostante il raggiungimento dei quarti di finale in Champions League e una classifica che vede i bavaresi ad uno solo punto dalla vetta, il club ha deciso di dargli il benservito.
Le talpe nello spogliatoio
Qulche giorno prima di essere silurato dal Bayern Monaco, Nagelsmann aveva fatto suonare un allarme all’interno dello spogliatoio facendo trapelare che qualcosa non andava. Il giovane tecnico aveva parlato di “talpe” senza però specificare a chi si riferisse. Un ambiente ormai teso a cui il club ha voluto dare uno scossone. Ora la Bild, autorevole giornale tedesco, ha svelato i nomi dei calciatori che avrebbero chiesto il suo esonero.

Calciatori scontenti
La Bild ha rivelato i nomi dei sei calciatori scontenti del tecnico facendo pressione alla dirigenza per esonerarlo. secondo il quotidiano i giocatori sono: Neuer, Gnabry, Sanè, Manè, Musiala e Cancelo. Oltre ai problemi con loro è emerso anche un altro particolare dettaglio: il club non avrebbe digerito la relazione di Nagelsmann con la giornalista Lena Wurzenberger. Tanti problemi che hanno protato il club a sostituirlo con Tuchel.
