Ronaldo, doppietta e imbarazzante simulazione con il Portogallo. Ma lui se la ride… (VIDEO)

Nella serata di domenica il Portogallo ha letteralmente passeggiato sul malcapitato Lussemburgo infliggendo agli avversari un sonoro 6-0 a domicilio. Protagonista della vittoria dei lusitani, per l’ennesima volta della sua immensa carriera, è stato Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta che lo ha portato sempre più nella storia del calcio mondiale. L’attaccante dell’Al Nassr però, oltre che per le due reti, ha lasciato il segno anche per un’imbarazzante simulazione con cui ha cercato di trarre in inganno l’arbitro. Un tuffo talmente palese che anche lo stesso CR7 non ha potuto far altro che riderci su.

Ronaldo segna e si tuffa

La doppietta rifilata al Lussemburgo ha portato Cristiano Ronaldo a raggiungere quota 122 reti con la maglia del Portogallo, migliorando il record per numero di goal con la maglia di una nazionale che già gli apparteneva. L’avversario era modesto, e il risultato finale (0-6), ne è la dimostrazione, ma la voglia di CR7 di continuare a migliorare i propri numeri non accenna proprio a scemare. Ed anche a risultato già acquisito l’ex Real Madrid, Juventus e Man Utd ha avuto modo di rendersi protagonista, ma in negativo, mettendo in scena una simulazione decisamente imbarazzante.

La simulazione di Cristiano Ronaldo durante Lussemburgo-Portogallo

L’arbitro non ci casca…

Era il minuto 57 della sfida, con il Portogallo già aventi per 4-0, quando Ronaldo si è involato palla al piede verso la porta avversaria. Contrastato dal lussemburghese Chanot, l’attaccante lusitano lo ha superato con un tunnel, ma essendosi reso conto di non poter più raggiungere il pallone ha optato per un bel tuffo a terra, cercando di simulare un contatto con l’avversario in realtà palesemente inesistente. L’arbitro Petrescu, accortosi del goffo tentativo di CR7, lo ha prontamente ammonito senza alcun tipo di esitazione. A quel punto Cristiano si è lasciato andare ad una risata a metà tra il divertito e l’isterico: non avrà mica avuto anche la faccia tosta di criticare la decisione del direttore di gara?

VIDEO

@abdul_lfc4v6 this paki is unbelievable 😭 #portugal #luxembourg #portugalfc #cristianoronaldo #cr7 #ronaldo #funnyfootball #viral #blowthisup #fyp #footballtiktok #footballfyp #euros #euros2024 #euroqualifiers #euro2024 #euroqualifiers2024 #funny #joke ♬ original sound – bagged 5x We still cookin👨‍🍳

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA