Cassano sul futuro di Spalletti: “Alla Juve durerebbe un secondo e mezzo”. Poi le ipotesi Milan e Liga

La stagione in corso sta consacrando il Napoli come una delle realtà più solide e affascinanti del calcio italiano e non solo. Primato in classifica in Serie A (a +19 sulla Lazio seconda) e quarti di finale di Champions, conquistati dopo aver impartito una sonora lezione di calcio all’Eintracht Francoforte, testimoniano la dimensione internazionale dei partenopei. In questo senso, buona parte del merito si deve a Luciano Spalletti e, in merito al futuro del tecnico di Certaldo, è intervenuto Antonio Cassano.

Luciano Spalletti in conferenza
Luciano Spalletti, 64 anni, tecnico del Napoli

Bobo Tv, capitolo Spalletti

Nei giorni scorsi, alla Bobo Tv, si è discusso del futuro di Luciano Spalletti. Alle ipotesi di Christian Vieri (che ha optato comunque per una permanenza del tecnico a Napoli) relative alle panchine di Real Madrid e Juventus, ha fatto seguito la suggestione Premier League fatta presente da Lele Adani.

Antonio Cassano sul futuro di Spalletti alla Bobo Tv

Cassano sul futuro del tecnico

Quindi il parere di Antonio Cassano, che ha escluso un ipotetico passaggio in bianconero: “Alla Juventus non andrebbe mai, durerebbe un secondo e mezzo. Per quella che è la sua idea di calcio, in caso di addio di Ancelotti lo vedrei bene al Real Madrid, pur essendo complicato allenare lì. In Serie A, a mio avviso, le soluzioni possibili sarebbero soltanto Milan e Fiorentina. Più di così, a Napoli, credo non possa fare”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA