Il Monza è la rivelazione del campionato dentro e fuori dal campo. In campionato è stato autore di una risalita clamorosa con l’arrivo di Palladino in panchina, mentre all’esterno ci pensa l’estroso Silvio Berlusconi a tenere in alto il nome del club. I risultati sportivi stanno arrivando e tutto l’ambiente è entusiasta. Ed ora ecco un’altra grandiosa iniziativa del club lombardo.
Dragon Ball e il Monza
Il Monza è pronto a trasformarsi in una società di supereroi grazie alla collaborazione con Giorgio Vanni e Max Longhi, cantanti della sigla Dragon Ball. Il celebre manga presterà la musica al nuovo inno del settore giovanile del club. Ecco quindi nascere “Monza is my destiny“. L’inno verrà trasmesso da Spotify nella giornata di mercoledì 29 marzo, mentre il video su Youtube uscirà alle ore 12 dello stesso giorno.

Galliani e Vanni entusiasti
L’a.d. del Monza, Adriano Galliani, si è detto felice della collaborazione: “Abbiamo accolto positivamente il progetto sperando di trasmettere i valori fondamentali, etici e morali al settore giovanile“. Giorgio Vanni commenta così la collaborazione: “Anch’io giocavo a calcio da piccolo e so quanto conta lo sport nella crescita di una persona. Con la musica credo sia il modo migliore per arrivare dritti al cuore dei piccoli guerrieri con la speranza che diventino i campioni di domani“. Curiosità: il testo della canzone conterrà la frase di Berlusconi “chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince“.
