Ansu Fati, furia del papà: “Deve lasciare il Barcellona”

Il talento Ansu Fati in forza al Barcellona sta giocando molto poco ultimamente, complice le scelte di Xavi che stanno virando su altri calciatori. Lo spagnolo continua a giurare amore per i blaugrana ma di contro si sta trovando la furia del padre che non vede di buon occhio questa situazione per la sua carriera.

Il padre vuole che lasci il club

Bori Fati è il papà di Ansu Fati e durante la sua intervista a El Partitazo De Cope ha fatto intendere di voler vedere il figlio in un altro club: “Sono arrabbiato, vorrei che mio figlio lasciasse il Barcellona. Chiedete a Xavi perchè non lo fa giocare. Mi dà fastidio come lo stanno trattando. Cioè è il vostro numero 10, ha ereditato il numero di Messi e gioca uno, due , tre minuti a partita“.

Ansu Fati con la maglia della Spagna

Ma Ansu Fati è innamorato del Barcellona

Continuando nel suo sfogo però fa capire come il figlio ami troppo il Barcellona per lasciarlo: “Lui ama questo club e dice che sta benissimo ed è felice e la dirigenza mi ha assicurato che lo reputano un patrimonio del club. Io non la penso come mio figlio, forse ho toro ma non ho nessun problema. Ma vorrei giocasse di più“.

Il taelnto spagnolo vuole però restare

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA