Sergio Aguero ha spaventato tutti quando ha avuto un piccolo malore in diretta streaming, mentre commentava la Kings League insieme a Ibai Llanos.
Il Kun in Kings League
El Kun Aguero ha dovuto abbandonare il calcio per problemi cardiaci nel novembre 2021, poco dopo il suo arrivo al Barcellona.
A causa di un’aritmia cardiaca ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo e operarsi. Si è allora accostato alla Kings League di Gerard Piqué, creando una sua squadra (la Kuninsports) e giocando anche qualche spezzone di partita.

Si è anche guadagnato il ruolo di commentare le partite insieme al celebre stremare Ibai Llanos, l’altra mente dietro il torneo di calcetto. Ed è propio nel mentre di una di queste telecronache che il Kun si è sentito male.
Il malore di Aguero
La conversazione stava procedendo normalmente quando Aguero si è fermato e si è portato la mano al petto. “Cosa c’è che non va?” ha chiesto Llanos, non capendo subito. Il Kun ha preso il suo cellulare e ha controllato sull’app lo stato del suo cuore, grazie al chip che gli hanno installato durante l’operazione.

“Penso di avere una mini-aritmia” ha risposto finalmente l’argentino. Ibai Llanos ha chiesto se volesse andare dal dottore, ma l’ex Manchester City ha rifiutato e ha detto: “No, no. Ho un chip, quello famoso che mi avvertirebbe e mi manderebbe un segnale sonoro.”
Tensión en directo que por suerte quedó en susto: @aguerosergiokun sufre una arritmia en directo con @IbaiLlanos. "¿Quieres que vayamos al médico?" pic.twitter.com/Yt2noDJF4V
— MARCA (@marca) March 30, 2023
Dopo pochi secondi per fortuna il Kun ha sdrammatizzato l’accaduto e tranquillizzato le centinaia di migliaia di persone che stavano seguendo la coppia su Twitch.