Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione di Inzaghi, dopo che l’infortunio rimediato in Nazionale lo terrà fuori per almeno un mese.
Calhanoglu fuori gioco
Il numero 20 dell’Inter dovrà restare fermo ai box per un periodo compreso tra i venti giorni e il mese. Il centrocampista turco, uscito nel corso della partita della Turchia, salterà un periodo fondamentale per la squadra di Inzaghi.

Sicuramente il turco salterà la Fiorentina sabato, la Juventus in Coppa Italia e la trasferta di Lisbona per affrontare il Benfica in Champions, oltre che le partite con Salernitana e Monza.
Problemi per Inzaghi
Gli esami strumentali svolti a Rozzano hanno evidenziato una distrazione all’adduttore della coscia destra, un infortunio noioso perché i tempi di recupero possono variare in base a molti fattori.

Inzaghi a questo spera di averlo a disposizione per il match di ritorno in Champions contro il Benfica, ma non c’è alcuna certezza di ciò.
Ora Inzaghi si dovrà grattare la testa in cerca di un sostituto di Calhanoglu, con il possibile ritorno di Brozovic al centro del centrocampo e l’aggiunta di minuti nella stagione di Asslani.
🚑 #Inter, #Calhanoglu out per circa 15-20 giorni per l'infortunio muscolare alla coscia: come dovrebbe cambiare la formazione nerazzurra #Inzaghi in questo periodo ❓ pic.twitter.com/gCu1bpWlQU
— calciomercato.it (@calciomercatoit) March 30, 2023
Ma è possibile che il tecnico debba guardare tra i giovani per far rifiatare qualche centrocampista, soprattutto in vista di Juventus e Benfica.