Durissimo sfogo di Aurelio De Laurentiis contro la Uefa. Come è noto, il Napoli affronterà il Milan nei quarti di finale di Champions League (andata mercoledì 12 aprile a San Siro, ritorno il 18 al Maradona) e, in tal senso, è arrivato il duro attacco del patron al massimo organo calcistico europeo.

Duro sfogo di De Laurentiis
Nella giornata odierna Aurelio De Laurentiis ha partecipato all’assemblea di Lega, svoltasi a Milano, al termine della quale ha sferrato un chiaro attacco alla Uefa: “Trovo ridicolo che Napoli e Milan si affrontino per tre volte in pochi giorni, e lo sarebbe stato ancora di più se ipoteticamente avessimo dovuto affrontarlo anche in Coppa Italia. Questi sono i problemi di una Uefa senza testa“.
@arturominervini83 #DeLaurentiis scatenato: “Una Uefa senza testa, ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra! #Osimhen? Ecco quanto torna! #Kvara? Ma quale rinnovo, c’ho cinque anni di contratto!” #napoliinstagram #napolitana #napoli_foto #napolipix #napolicalcio #napoli_da #calcionapoli #napoliriday #delaurentiis #napolitano #forzanapolisempre #tuttonapoli #calciomercato #calciomercatonapoli #maradona #ultrasnapoli #diegoarmandomaradona #forzanapoli #curvaa #atuadifesa #Osimhen ♬ suono originale – Arturo Minervini
“Schiavi della Uefa”
“Quando si gioca una competizione europea – ha proseguito il presidente del Napoli – uno vuole misurarsi con le migliori squadre europee, questo vale sia per noi che per il Milan. Fino a quando non cambieremo la Uefa, saremo sempre schiavi di un ministero del calcio e non di un’associazione di vere imprese di calcio”.
