La sbroccata di De Laurentiis: “Milan-Napoli in Champions è ridicolo. Schiavi della Uefa” (VIDEO)

Durissimo sfogo di Aurelio De Laurentiis contro la Uefa. Come è noto, il Napoli affronterà il Milan nei quarti di finale di Champions League (andata mercoledì 12 aprile a San Siro, ritorno il 18 al Maradona) e, in tal senso, è arrivato il duro attacco del patron al massimo organo calcistico europeo.

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli
Aurelio De Laurentiis, 73 anni, presidente del Napoli

Duro sfogo di De Laurentiis

Nella giornata odierna Aurelio De Laurentiis ha partecipato all’assemblea di Lega, svoltasi a Milano, al termine della quale ha sferrato un chiaro attacco alla Uefa: “Trovo ridicolo che Napoli e Milan si affrontino per tre volte in pochi giorni, e lo sarebbe stato ancora di più se ipoteticamente avessimo dovuto affrontarlo anche in Coppa Italia. Questi sono i problemi di una Uefa senza testa“.

@arturominervini83 #DeLaurentiis scatenato: “Una Uefa senza testa, ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra! #Osimhen? Ecco quanto torna! #Kvara? Ma quale rinnovo, c’ho cinque anni di contratto!” #napoliinstagram #napolitana #napoli_foto #napolipix #napolicalcio #napoli_da #calcionapoli #napoliriday #delaurentiis #napolitano #forzanapolisempre #tuttonapoli #calciomercato #calciomercatonapoli #maradona #ultrasnapoli #diegoarmandomaradona #forzanapoli #curvaa #atuadifesa #Osimhen ♬ suono originale – Arturo Minervini

“Schiavi della Uefa”

“Quando si gioca una competizione europea – ha proseguito il presidente del Napoli – uno vuole misurarsi con le migliori squadre europee, questo vale sia per noi che per il Milan. Fino a quando non cambieremo la Uefa, saremo sempre schiavi di un ministero del calcio e non di un’associazione di vere imprese di calcio”.

La sede della UEFA, massimo organo calcistico europeo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA