Condò, riflessione amara sull’Inter: “Crisi inammissibile”. Poi la bordata a Lukaku

La sconfitta di ieri contro la Fiorentina ha lasciato non pochi strascichi in casa Inter. Il k.o. casalingo contro i viola ha allontanato i nerazzurri dal secondo posto, occupato dalla Lazio e distante ora 5 lunghezze. 50 punti in classifica e 10 sconfitte in 28 giornate di campionato disegnano un bilancio negativo per gli uomini di Simone Inzaghi, il cui futuro è più che mai in bilico. In merito alla crisi dell’Inter è intervenuto duramente Paolo Condò.

Paolo Condò, 64 anni, dura critica all’Inter

Sul momento dell’Inter

Negli studi di Sky Sport si è discusso della crisi dell’Inter e, in questo contesto, si inseriscono le parole di Paolo Condò: “Trovo incredibile che la squadra non riesca a segnare, non esiste una crisi di questo spessore per il secondo attacco del campionato. Dieci sconfitte in 28 partite sono inammissibili, è qualcosa che non sta né in cielo né in terra“.

Su Lukaku

Possiamo dire qualsiasi cosa su Inzaghi – ha proseguito il giornalista – ma se Lukaku sbaglia quei gol…“. Quindi, in vista dei quarti di finale di Champions League: “Non ho perso le speranze di un colpo contro il Benfica, ormai penso a un’Inter per il campionato e a una per l’Europa”.

Lukaku e Lautaro discutono su chi deve calciare il rigore
Romelu Lukaku, 29 anni, attaccante dell’Inter

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA