La sconfitta di ieri contro la Fiorentina ha lasciato non pochi strascichi in casa Inter. Il k.o. casalingo contro i viola ha allontanato i nerazzurri dal secondo posto, occupato dalla Lazio e distante ora 5 lunghezze. 50 punti in classifica e 10 sconfitte in 28 giornate di campionato disegnano un bilancio negativo per gli uomini di Simone Inzaghi, il cui futuro è più che mai in bilico. In merito alla crisi dell’Inter è intervenuto duramente Paolo Condò.

Sul momento dell’Inter
Negli studi di Sky Sport si è discusso della crisi dell’Inter e, in questo contesto, si inseriscono le parole di Paolo Condò: “Trovo incredibile che la squadra non riesca a segnare, non esiste una crisi di questo spessore per il secondo attacco del campionato. Dieci sconfitte in 28 partite sono inammissibili, è qualcosa che non sta né in cielo né in terra“.
Su Lukaku
“Possiamo dire qualsiasi cosa su Inzaghi – ha proseguito il giornalista – ma se Lukaku sbaglia quei gol…“. Quindi, in vista dei quarti di finale di Champions League: “Non ho perso le speranze di un colpo contro il Benfica, ormai penso a un’Inter per il campionato e a una per l’Europa”.
