Juve Verona, minuto 23: punizione per i bianconeri e tutto lo Stadium invoca Del Piero. Momento da brividi (VIDEO)

Ieri la Juventus ha vinto contro il Verona di “corto muso” grazie al gol di Kean servito magistralmente in area da Locatelli. Tuttavia, gli scaligeri sono usciti dal campo a testa alta, giocando molto bene e soltanto uno Szczesny in giornata di grazia ha impedito il pareggio. Tuttavia, a rubare la scena, è stato il grande ex, Alex Del Piero, presente allo Stadium da spettatore.

Del Piero invocato da tutto lo stadio

Minuto 23, punizione per la Juventus, sul pallone ci va Cuadrado ma il pensiero dei tifosi bianconeri va subito a lui, il numero 10 per eccellenza, seduto in tribuna e iniziano cori in suo onore. La gente vorrebbe tornare indietro nel tempo e rivedere il suo capitano calciare quella punizione. Ma il tempo, si sa, è tiranno e quella punizione la calcia Cuadrado alta sulla traversa. Del Piero era presente allo Stadium in qualità di responsabile della Juventus Academy di Los Angeles ed era arrivato allo stadio qualche ora prima a bordo di una 500 bianca con l’adesivo numero 10 sulla portiera in compagnia del figlio Tobias. Sceso dall’auto si era dimostrato disponibile coi tifosi che l’hanno subito accerchiato chiedendogli autografi e selfie.

@luca.cortassa08 L’arrivo di Del Piero allo stadio. #juventusverona #delpiero #alexdelpiero #juventus #bianconeri #finoallafine #forzajuve #perte #neiperte #foryou ♬ suono originale – Luca

“Alex quando torni da noi?”, la domanda più gettonata. E difatti in questo momento storico difficile per il club, una figura come quella di Pinturicchio servirebbe come il pane. “C’è la voglia di avere Del Piero nella famiglia juventina e non solo nella storia – afferma Marocchi nel post partita negli studi di Sky Sport -. Spero che Elkann faccia questo passo perché è la direzione giusta. Chi meglio di Del Piero ti può aiutare ad evitare di fare degli errori? Penso che che possa aiutare la squadra a prendere determinati giocatori e soprattutto ad evitare a prenderne 3 in un ruolo e zero in un altro. Credo che la possa fare bene“.

Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus
Del Piero era stato allo Stadium un anno fa per assistere a Juventus Bologna

Da questo punto di vista meno convinto Matri che a Dazn ha commentato: “Non è detto che un grande giocatore si riveli poi un grande dirigente”. Nel frattempo i tifosi se lo sono “coccolato” ieri allo Stadium e il loro ex capitano ha portato fortuna, grazie ai 3 punti conquistati la Juve è attualmente a -4 punti dalla zona Champions.

@_marioparisi Coro per il nostro capitano 🤍🖤 Seguimi su instagram per non perderti nulla 🥰 ➡️ _marioparisi #delpiero #10 #capitano #tribunavip #emozioni #juventus #allianzstadium #juventusverona ♬ suono originale – _marioparisi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA