Gonzalo Higuain si rimette gli scarpini e torna in campo. Giocherà nella squadra di Kings League di Aguero, che lo ha annunciato in diretta su Twitch.
Higuain in Kings League
L’ex attaccante di Juventus e Napoli è tornato sui suoi passi. Dopo aver deciso il ritiro dal calcio professionistico a ottobre, dopo la sua esperienza negli USA, il Pipita tornerà su un campo da calcio.

Non sarà un campo a undici però, ma in quello a sette della Kings League creata da Gerard Piqué. Higuain andrà a unirsi alla squadra del Kun Aguero, che come lui ha ricominciato una vita calcistica dal torneo streammato su Twitch.
L’annuncio in diretta di Aguero
L’annuncio dell’arrivo del bomber argentino lo ha dato proprio il suo ex compagno di nazionale Aguero. L’ex City lo ha confermato in diretta a Ibai Llanos, la seconda mente dietro il torneo: “Higuain giocherà in una giornata del torneo, non sappiamo ancora la data ma è confermata.”
🚨ÚLTIMA HORA | INFO‼️@aguerosergiokun lo acaba de CONFIRMAR 💣 Higuaín jugará en la #KingsLeague pic.twitter.com/itatWB0Ih1
— EstadistiKings (@EstadistiKings) April 1, 2023
Il Pipita sarà il jugador 12, il dodicesimo uomo, ovvero un ospite di lusso che scende in campo per una giornata, come fatto da Ronaldinho e dallo stesso Aguero.