Tragedia in Spagna: ucciso Paco Naval. Il calciatore aveva 24 anni

Tragedia in Spagna. Nella serata di ieri è stato ucciso Paco Naval, calciatore del Chipiona, club che milita nella Segunda Andaluza Senior (campionato regionale). Stando a quanto emerso, il 24enne sarebbe stato aggredito e poi accoltellato da un giovane, mentre si trovava in centro con alcuni amici.

Paco Naval, trasporto d’urgenza in ospedale

Trasportato d’urgenza in ospedale, il calciatore è morto questa mattina dopo diverse ore di agonia. L’aggressore sarebbe poi stato individuato e tratto in arresto. Allo stato attuale, non sono chiare le ragioni che avrebbero spinto il giovane a compiere il gesto.

Lutto cittadino

Sotto shock il club: “Non possiamo credere a quanto successo, sembra un incubo ma purtroppo è reale. Paco è morto questa mattina a soli 24 anni, aveva tutta la vita davanti. Le nostre condoglianze alla sua famiglia”.

Al messaggio del Chipiona, si aggiunge quello del Real Madrid: Siamo profondamente addolorati per la morte di Paco Naval, esprimiamo le nostre condoglianze ai suoi cari e al suo club”. Quanto accaduto ha gettato nello sconforto anche la comunità di Chipiona, dove sono stati proclamati tre giorni lutto cittadino.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA