Continua a lasciare strascichi la separazione tra Shakira e Gerard Piqué. Nelle scorse ore, stando a quanto emerso, la cantante colombiana avrebbe anticipato la partenza per Miami portando con sé i due figli. Una decisione da cui sarebbe scaturita la rabbia dell’ex Barcellona, che è tornato sul post separazione portando alla luce insulti e pesanti minacce nei suoi confronti.

Piqué sul post-separazione
Nel corso dell’intervista con Gerard Romero, noto streamer spagnolo, l’ex Barcellona è tornato sulla fine della storia con Shakira: “Tutto molto bello, il mondo ti applaude e tutti dicono che sei la numero uno. Nessuno, però, pensa all’altra persona e alla sua salute mentale. Bisogna arrivare al punto che qualcuno si tolga la vita per capire di aver esagerato?”
Le minacce
Lo sfogo di Piqué è poi proseguito con il classe ’86 che ha portato alla luce la rabbia dei fan di Shakira nei suoi confronti: “Da loro ho ricevuto di tutto sui social, cose assurde, minacce di morte. Di questo però non mi importa nulla, certa gente non ha una vita. Sono come robot, persone che non incontrerò mai e non possono condizionarmi”.
