Durante l’intervallo di Napoli Milan, si è verificato un battibecco tra l’allenatore Luciano Spalletti e il dirigente Paolo Maldini.
Scambi di opinione tra i due
Oggetto della discussione tra Spalletti e Maldini è stata l’esultanza di Leao dopo aver siglato il gol dello 0-1. Il portoghese ha esultato sotto la curva dei tifosi partenopei portandosi le mani alle orecchie e facendo altri gesti polemici.
@___fede06___ Rafa Leao🔥@Degab720 #CapCut #4k #napoli #milan #campione #italy #seriea #maradona #stadium #2k23 #football #calcio #footballedit #high #quality #rafael #leao #portugal #phantom #cam #esultanza #celebrations #fyp #foryou #perte #perteeee ♬ suono originale – ⚽️🏀FP
Maldini difende Leao
Nel video si nota come Paolo Maldini con aria seria si avvicina a Luciano Spalletti per redarguirlo. Forse vola qualche parola di troppo e Maldini si rivolge così al mister: “Hai vinto lo scudetto, sei nervoso, che c***o vuoi?” e Leao invita il dirigente rossonero a calmarsi e ad allontanarsi. Alla fine ognuno ha proseguito per la sua strada. A fine partita Spalletti ha poi raccontato la sua versione dei fatti.
La discussione tra Spalletti e Maldini nel tunnel prima di tornare.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 2, 2023
A occhio e croce sembra che Spalletti sia andato a rimbrottare Leao per l’esultanza provocatoria, e Maldini si sia rivolto a Spalletti duramente#NapoliMilan pic.twitter.com/5fSqJk6xV8