Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha creato grande imbarazzo nello studio di DAZN per una sua risposta molto schietta, con cui di fatto ha demolito i 4 opinionisti in sala.
Szczesny come Allegri
Come Massimiliano Allegri, anche Szczesny ai microfoni post partita ha dato la versione Juventus del periodo vissuto dalla società e della penalizzazione: “La classifica che io guardo è un’altra, in campo abbiamo conquistato 59 punti e siamo 9 punti avanti all’Inter. Il 18 tra l’altro è anche il mio compleanno, spero in un regalo con i 15 punti.”

Se la Juventus continua a vincere e teoricamente si trova al secondo posto molto passa anche dal portiere polacco, che ha ottenuto un altro clean sheet (sono 13 in campionato) anche e soprattutto grazie ai suoi interventi.
La freddura del polacco
Ma un intervento che ha veramente fatto la differenza ieri, il portiere lo ha fatto anche fuori dal campo. Ai microfoni di DAZN, collegato con il salotto dell’emittente dove sedevano Montolivo, Parolo, Matri e Behrami, il polacco è stato protagonista di una freddura importante.

Quando gli hanno chiesto se avesse interesse di diventare un opinionista una volta ritiratosi, l’estremo difensore ha risposto: “Il mio miglior amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover poi lavorare in TV. Io condivido un po’ quello… con tutto il rispetto per voi, eh.”
@tiktokadmind #dazn #szczesny #juve #juventus #chad #matri #cringe @juventus ♬ suono originale – Football world
È poi calato il silenzio tra i 4 ex calciatori in sala per qualche secondo, per ripensare alla loro scelta.