La 28esima giornata di Serie A regala statistiche di marca… Capitale. Roma e Lazio rendono protagonisti Dybala e Milinkovic. A Bologna, invece, i fari sono puntati su Posch sempre più con il gol nel sangue.
Dybala con i grandi del calcio
Paulo Dybala nella sfida contro la Sampdoria ha siglato il suo gol numero 10 in stagione. Per la settima volta consecutiva l’argentino è andato in doppia cifra. A questo dato si aggiungono anche 5 assist che lo proiettano di diritto nella elite della Serie A. Infatti solamente altri tre calciatori sono riusciti ad avere, almeno, gli stessi numeri: Totti, Di Natale e Ibrahimovic.
Milinkovic nella storia della Lazio
Una pennellata perfetta su clacio di punizione e per Milinkovic il gol dello 0-2 al Monza lo porta di diritto nella storia dei biancocelesti. Il serbo è diventato il migliori marcatore straniero della Lazio con la bellezza di 65 reti siglate.

Posch, la luce di Bologna
Vittoria convincente del Bologna e altra rete siglata da Posch. Il difensore ci ha ormai preso gusto e solamente nel 2023 è arrivato a quota 4 gol realizzati. Questo dato lo rende il migliore nel suo ruolo in tutta la Serie A. Chapeau.
