MONEYBALL Roma Capitale con Dybala e Milinkovic. Posch il difensore goleador

La 28esima giornata di Serie A regala statistiche di marca… Capitale. Roma e Lazio rendono protagonisti Dybala e Milinkovic. A Bologna, invece, i fari sono puntati su Posch sempre più con il gol nel sangue.

Dybala con i grandi del calcio

Paulo Dybala nella sfida contro la Sampdoria ha siglato il suo gol numero 10 in stagione. Per la settima volta consecutiva l’argentino è andato in doppia cifra. A questo dato si aggiungono anche 5 assist che lo proiettano di diritto nella elite della Serie A. Infatti solamente altri tre calciatori sono riusciti ad avere, almeno, gli stessi numeri: Totti, Di Natale e Ibrahimovic.

Milinkovic nella storia della Lazio

Una pennellata perfetta su clacio di punizione e per Milinkovic il gol dello 0-2 al Monza lo porta di diritto nella storia dei biancocelesti. Il serbo è diventato il migliori marcatore straniero della Lazio con la bellezza di 65 reti siglate.

Milinkovic segba il suo 65esimo gol in biancoceleste
L’esultanza del Sergente

Posch, la luce di Bologna

Vittoria convincente del Bologna e altra rete siglata da Posch. Il difensore ci ha ormai preso gusto e solamente nel 2023 è arrivato a quota 4 gol realizzati. Questo dato lo rende il migliore nel suo ruolo in tutta la Serie A. Chapeau.

Il difensore goleador

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA