Costacurta lo critica, Leao segna e lo sbeffeggia sui social (FOTO)

I tempi bui per Rafael Leao sembrano finalmente passati grazie alla doppietta firmata domenica sera contro il Napoli. Una prestazione sontuosa anche in risposta alle critiche arrivate nei suoi confronti.

Le critiche di Costacurta

Leao è stato spesso nei pensieri di Billy Costacurta in questi 77 giorni di digiuno dal gol. Ultima rete siglata dal portoghese risaliva a gennaio contro il Lecce. Da lì in poi prestazioni sotto il suo standard che hanno portato l’ex difensore del Milan a muovere critiche feroci: dopo la sfida di ritorno contro il Tottenham lo aveva apostrofato come il peggiore in campo. Alla vigilia della sfida contro il Napoli aveva parlato così: “Non considero Leao un top player, serve il salto di qualità soprattutto nel palcoscenico europeo“.

La ânsia

Ma non solo: prima della partita contro il Napoli Costacurta aveva rincarato la dose sminuendo tutto il Milan vedendolo in preda all’ansia: “Napoli bellissimo gruppo, il Milan annaspa e vede la qualificazione in Champion difficile. E questo mette ansia“. Pronta la risposta del portoghese dentro e fuori dal campo: dopo la doppietta in mixed zone ha detto: “Voglio solo rispondere in campo e ascoltare gli allenatori. Le persone che sono fuori dal club non mi interessano. Queste cose mi mettono ancora più carica“. E dopo la partita il tweet che ricorda l’ansia di Costacurta.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA