Spalletti su Maldini: “Mi parlava sopra e non mi è piaciuto. Sono cose antipatiche”

Tensioni nel primo tempo di Napoli-Milan tra Luciano Spalletti e il dirigente rossonero Paolo Maldini. La spiegazione del tecnico dei partenopei ai microfoni del post partita.

Nervosismo tra Maldini e Spalletti

“Sei proprio nervoso mister, stai esagerando … ma che c***o vuoi?“, sarebbero state le parole di Maldini, verso l’atteggiamento di Spalletti mentre nel tunnel discuteva con Leao per la sua esultanza sul primo gol dei rossoneri. Attimi di nervosismo tra i due in una partita che ha visto i rossoneri calare un poker inaspettato in casa degli azzurri al Maradona.

Diaz e Leao

Il chiarimento di Spalletti

Ai microfoni nel post partita, Luciano ha voluto chiarire: “Con Maldini non è successo niente. Io chiedevo dell’ammonizione di Lobotka e il direttore di gara mi ha dato la sua spiegazione. Lui è passato con le braccia aperte e mi ha detto mi lamento sempre. È la loro panchina che si lamentava sempre e questo non mi è piaciuto, ma lo dimenticherò presto”.

Spalletti litiga con Maldini durante Napoli Milan
Il tecnico toscano

Conclude: Il fatto che mi abbia parlato sopra non mi è piaciuto. E allora gliel’ho detto che a lui non l’avrei fatto e ha reagito un po’. Da parte mia è tutto a posto, anzi mi è dispiaciuto. È Paolo Maldini. Qualche anno ci sono stato anch’io nel calcio. Queste sono cose antipatiche quando accadono.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA