Henry dopo i fischi contro Messi a Parigi: “Deve tornare al Barcellona”

Thierry Henry commenta aspramente l’atteggiamento dei tifosi del Paris Saint Germain nei confronti di Lionel Messi durante la partita di campionato contro il Lione.

Messi fischiato a Parigi

Ai microfoni di Prime Video France, l’attuale commentatore televisivo Henry non accetta i fischi a Messi: È imbarazzante ascoltare i fischi dal Parco dei Principi. È uno dei migliori giocatori della squadra, ha segnato 13 gol e fornito 13 assist”. Una situazione che sa di addio per il campione del mondo con l’Argentina dopo soli due anni a Parigi.

600 milioni per messi
Lionel al Paris Saint Germain

Nella sconfitta casalinga contro il Lione, i tifosi parigini esprimono il loro disappunto nei confronti del 10 argentino riservandogli dei fischi quando viene chiamato il suo nome durante la formazione e quando è in possesso del pallone.

Il possibile ritorno a Barcellona

“Messi torna a Barcellona? Non è una notizia, è un augurio: deve tornare al Barcellona per amore del calcio e perché non se n’è andato come avrebbe voluto. Lo provano le lacrime nel giorno del suo addio”, ha detto l’ex Barça Henry sperando nel ritorno in maglia blaugrana dell’argentino il cui futuro resta ancora in bilico tra la permanenza a Parigi, la MLS e il possibile ritorno in Catalogna.

Durante l’ultima stagione al Barcellona

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA