Marotta chiama la psicologa di Sofia Goggia per risollevare l’Inter

Dopo la decima sconfitta in campionato per mano della Fiorentina, l’Inter deve risollevarsi per non finire male la stagione e si affida alla psicologa Bocchi, esperta del mondo sportivo.

L’inter ha perso la testa

Un periodo nero quello dell’Inter che incassa la terza sconfitta consecutiva, l’ultima in casa a San Siro contro la Fiorentina per gol di Bonaventura. Un attacco che sembra aver perso la via del gol con Lukaku e Correa completamente fuori forma, e Lautaro e Dzeko che partono dalla panchina ma non riescono a risollevare le sorti dei nerazzurri.

barella
Nicolò Barella

Serve un cambio di rotta che deve venire innanzitutto dalla testa e dalla concentrazione che si mettono sul campo. Con Inzaghi sempre più in bilico, Marotta cerca una soluzione temporanea per risollevare i giocatori chiamando una psicologa esperta del settore.

La psicologa Bocchi

La rosa dell’Inter dovrà ora confrontarsi con Lucia Bocchi, la psicologa selezionata da Marotta, che ha aiutato anche Sofia Goggia a superare i momenti più difficili nella sua carriera sugli sci. Una professionista del settore già nota alla squadra ai tempi di Conte e ora di nuovo a disposizione di Lautaro e compagni.

inter
Inter

Il neolaureato in psicologia e terzino dei nerazzurri Robin Gosens ha detto: “Non sappiamo fare un reset mentale prima dei match. Senza testa le gambe non vanno. Una riflessione supportata anche dalla società che ha ora deciso di affidarsi agli esperti del settore.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA