Maxi squalifica per Aleksandar Mitrovic. L’attaccante serbo è stato pesantemente sanzionato dal giudice sportivo in merito agli episodi relativi alla sfida tra Manchester United e Fulham (quarti di finale di F.A. Cup), andata in scena all’Old Trafford lo scorso 19 marzo.
L’episodio
Il match, terminato con la vittoria del Manchester United per 3-1, ha vissuto attimi di tensione in campo in occasione del rigore concesso ai Red Devils, sul risultato di 0-1. Nella circostanza si sono scatenate le proteste del Fulham e, in tal senso, sono stati espulsi Willian (autore del fallo di mano da rigore) e Mitrovic, reo di aver rincorso e spintonato l‘arbitro Kavanagh.

Maxi stangata per Mitrovic
Nella giornata odierna, a due settimane dal match, è arrivato il responso del giudice sportivo. Aleksandar Mitrovic è stato squalificato per otto giornate, sanzione da scontare nelle prossimi partite di Premier League. Il classe ’94 serbo, che ha già saltato per squalifica la sfida di campionato contro il Bournemouth (valevole per la 29esima giornata e persa per 2-1 dai londinesi), non potrà dunque tornare in campo prima del 36esimo turno di Premier, considerato che, subito prima della 35esima, il Fulham dovrà recuperare il match della 28esima contro il Liverpool. Una perdita non di poco contro per i Cottagers, attualmente decimi in classifica, alla luce degli 11 gol realizzati in campionato da Mitrovic, autentico trascinatore della squadra.