Oleksandr Zinchenko svela un simpatico aneddoto sulla proposta di matrimonio fatta alla moglie Vlada Sedan nel 2020.
L’idea di Zinchenko
Il 29enne Zinchenko è sposato da alcuni anni con la giornalista ucraina Vlada Sedan, da allora Vlada Zinchenko. Il terzino dell’Arsenal ricorda il momento della proposta di matrimonio, di cui dice: “Provo vergogna, lo rimpiangerò per tutta la vita. È stata la cosa peggiore di sempre”.

“È incredibile quello che è successo: avevamo giocato in casa contro il Portogallo, una partita qualificazione per l’Europeo, e sapevo che Vlada avrebbe lavorato per questa partita, perciò volevo chiedere al suo direttore di chiamarmi per l’intervista al 90′, per poterle fare la proposta. Questa idea era perfetta: avevamo vinto 2-1, l’anello era nel mio borsone ma mi sono reso conto che prima di fare la proposta a tua moglie in tv, devi chiedere il permesso ai suoi genitori. Non per telefono, ma di persona”.
La proposta in mutande
Il centrocampista dei Gunners spiega com’è stata la sua proposta, non proprio comune: “Alla fine l’ho fatto intorno alle 4 del mattino nel suo appartamento: ero in boxer, quasi nudo. Ovviamente ha accettato, perché sono il Brad Pitt ucraino”. Conclude con un consiglio: “Ma vorrei dare un consiglio a chiunque stia pensando di fare una proposta di matrimonio: per favore non fate come me!“.
