Il pareggio all’ultimo secondo non è andato giù a Danilo. Il difensore della Juventus ha commentato la partita soffermandosi sugli episodi chiave e criticando coloro che, secondo lui, dovevano fare meglio in campo.
L’attacco a Lukaku
Lukaku ha segnato il rigore del pareggio allo scadere della partita. Poi quella esultanza guardando la curva juventina e qualche parola di troppo rispedita al mittente. Poi il parapiglia che è degenarato in una rissa da far west. Danilo ha commentato così l’episodio: “Ha segnato e ha fatto il gesto di stare zitti alla nostra curva. Giustamente l’arbitro lo ha ammonito. Per me è stato espulso correttamente“.
Dio mio Danilo 🤦♂️ pic.twitter.com/T4nGtl6oX4
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 5, 2023
La strigliata a Cuadrado e Bremer
Ma il brasiliano ne ha anche per due suoi compagni di squadra. Il primo è il compagno di reparto Bremer autore del fallo di mano che è valso il rigore all’Inter: “Lo sa che l’ha presa con la mano, ma fa parte di un percorso di un giovane calciatore. Ma deve imparare ancora tante cose“. Su Cuadrado è più duro: “Perchè non l’ho portato via durante la rissa? Ha 34 anni e non sono responsabile per lui. Ci parleremo ma è una cosa interna“.
