La proposta a Schlotterbeck della sexy infermiera tifosa del Dortmund: “Quando vuoi”

Il Borussia Dortmund è uscito con le ossa rotte dall’attesissimo Der Klassiker contro il Bayern Monaco. Oltre alla sconfitta subita (4-2 il finale per i bavaresi e sorpasso al primo posto in classifica), i gialloneri devono fare i conti anche con l’infortunio occorso a Nico Schlotterbeck, uscito al 44′ del primo tempo e sostituito da Mats Hummels. Volendo il difensore potrà però usufruire delle preziose cure dell’infermiera più sexy del Dortmund, Kim Schiele. La ragazza, che oltre che in ospedale lavora anche come modella di lingerie, ha infatti offerto il proprio aiuto al giocatore.

Kim Schiele tifosa Dortmund e infermiera

L’infermiera tifosissima del Dortmund

Kim Schiele, tifosissima del Borussia Dortmund e che si è sempre dichiarata stra-innamorata dell’icona e capitano del club Marco Reus, sarebbe comunque disponibilissima ad aiutare un altro membro della rosa giallonera a recuperare da un infortunio. E colui che ha avuto la “fortuna” di subire una lesione (problema muscolare, un mese di stop) e di poter quindi ricevere le preziose cure dell’infermiera, è Nico Schlotterbeck. Postando una propria foto sui social, la Schiele si è rivolta al difensore offrendogli uno speciale trattamento.

L'infermiera grande tifosa del Borussia Dortmund

L’offerta a Schlotterbeck

Più velocemente recuperi, meglio è. Quando vuoi!“, ha scritto l’infermiera-tifosa interpellando il centrale del Borussia Dortmund. Poi, in altro post social, la Schiele ha scritto: “La tua infermiera preferita“. Sui social alla spicciolata tanti tifosi hanno commentato la proposta di aiuto della ragazza, esprimendo tutto il loro gradimento: “Regina di Dortmund“, ha scritto un utente; un altro ha commentato: “La bella infermiera di Dortmund“, mentre un terzo ha supplicato: “Vieni a trattarmi, mi sono innamorato“. Se l’infermiera, modella e tifosa, aveva intenzione di farsi notare con questa proposta beh, ci è riuscita alla perfezione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA