Il portiere del Perugia Stefano Gori ha commesso due errori incredibili nel match contro la Reggina e il tecnico ha deciso di sostituirlo per provare a salvare la partita.
Una partita importante
Perugia-Reggina è stata decisa dal portiere della squadra umbra Stefano Gori, che ieri sera ha vissuto il momento più buio della sua carriera da calciatore.
Entrambe le squadre dovevano ottenere i tre punti, i perugini per allontanare la zona retrocessione mentre la Reggina per mettere fine a un filetto di partite in cui non è riuscita a vincere (8 sconfitte nelle ultime 9).

Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio al 24’, ma poi inizia la serataccia di Gori, portiere classe 96 di proprietà della Juventus.
Gli errori del portiere del Perugia
Il primo gol lo prende su punizione di Hernani, che calcia dalla distanza sul suo palo. I riflessi del portiere però sono lenti e la palla si infila in rete.
Highlight 📹⚽️ After trailing 1-0, Reggina respond in the first half on the Hernani free kick, his 6th goal of the season #PerugiaReggina #SerieB pic.twitter.com/hGBM59DcDi
— Reggina Fans (@regginafans) April 6, 2023
Ben più clamoroso è il secondo gol della Reggina. Al 47’ Di Chiara calcia una punizione da posizione laterale e lontana. La parabola è troppo alta per tutti e va finire direttamente tra le braccia del portiere. Ma di nuovo Gori calcola male la sua posizione: blocca la palla ma fa un passo indietro e la porta oltre la linea.
Highlight 📹⚽️ After a VAR check, Reggina take the lead when Perugia goalkeeper Stefano Gori is credited with an own goal on the Gianluca Di Chiara free kick #PerugiaReggina #SerieB pic.twitter.com/QaffD6VSoe
— Reggina Fans (@regginafans) April 6, 2023
Il gol viene convalidato grazie all’intervento del Var. A quel punto l’allenatore del Perugia ne ha abbastanza e decide di sostituire il portiere. Al suo posto entra Furlan che subirà il terzo gol della serata e la partita termina 1-3 per la Reggina, che rompe il digiuno di vittorie inguaia gli umbri.