Lazio-Juve: Allegri e Sarri, stesse vittorie e stessi destini. Parola del tecnico bianconero (VIDEO)

Nella serata di domani, all’Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Juventus, valida per la 29esima giornata di Serie A. Match fondamentale per entrambe le squadre, rispettivamente per consolidare il secondo posto in classifica e per proseguire la difficile scalata verso un piazzamento in Europa. Alla vigilia della gara, Massimiliano Allegri ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri, a cui è toccato il medesimo destino del tecnico livornese.

Allegri sulla partita

Nella giornata odierna, Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Ci attende una gara complicata contro una grande squadra, la Lazio sta facendo un ottimo campionato. Loro hanno conquistato 54 punti sul campo, noi 59, pertanto sarà uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri sta facendo un grande lavoro, ha la miglior difesa del campionato e sappiamo che sarà dura”.

Maurizio Sarri giura amore alla Lazio al termine del match di Monza
Maurizio Sarri, 64 anni, tecnico della Lazio

Stessi destini

Nel corso della conferenza, ad Allegri è stato chiesto un parere sull’esonero di Sarri dalla Juve dopo aver vinto lo Scudetto, caso definito raro nella domanda posta all’allenatore bianconero: “Questa è un’osservazione errata perché in realtà siamo in due, anche a me è toccata la stessa sorte” ha chiosato il tecnico livornese in riferimento all’addio del 2019 dopo la conquista del titolo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA