Inter, De Vrij nega la sfortuna e critica la squadra. Poi l’amara situazione personale

Delusione, in casa Inter, dopo il pareggio dell’Arechi contro la Salernitana. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1-, in virtù delle reti di Gosens e Candreva. Un risultato che frena ulteriormente le ambizioni dell’Inter in ottica secondo posto, ora distante quattro punti in attesa di Lazio e Milan. Nel post partita è intervenuto Stefan De Vrij, che si è lasciato andare a un duro sfogo sulla prestazione della squadra.

De Vrij sul risultato

Al fischio finale dell’Arechi, il centrale olandese è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il risultato: “C’è tantissima delusione, si può dire tutto ma se non chiudi la partita può succedere ogni cosa. Purtroppo siamo in un periodo no e tutto gira male. A quel punto anche un cross come quello può diventare un gol”.

Stefan De Vrij, 31 anni, difensore dell’Inter

De Vrij: “Non è più solo sfortuna”

Avremmo dovuto chiudere la partitaha proseguito il classe ’92 dell’Inter – ma non ci siamo riusciti, se succede così spesso non è più solo sfortuna“. Quindi l’amarezza sul suo momento personale: “Io do sempre il massimo ma naturalmente non sono contento per la mia situazione visto che sto giocando poco”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA