Mbappè vs Psg, Dugarry entra a gamba tesa sull’attaccante: “Imbarazzante”

La polemica scatenata da Kylian Mbappè contro il proprio club, il Paris Saint Germain, colpevole secondo lui di aver basato il video pubblicitario della campagna abbonamenti esclusivamente sulla sua figura, ha avuto un fortissimo impatto mediatico. In una storia condivisa su Instagram l’attaccante francese si è sfogato duramente attaccando la scelta di marketing della società parigina. E questo sfogo non è passato inosservato, innescando ulteriori dibattiti e critiche. Come quella lanciata da Christophe Dugarry, che intervenendo a RMC Sport si è scagliato contro il capocannoniere dell’ultimo mondiale in Qatar.

Lo sfogo di Mbappè

Lo sfogo di Mbappè dopo la visione del filmato pubblicitario per la campagna abbonamenti del Psg della prossima stagione è stato emblematico: “Ho visto lo spot della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Credevo si trattasse di una normale intervista ma in nessun modo sono stato informato dei reali contenuti, non sono d’accordo con il video pubblicato. Per questo motivo mi batto per i diritti di immagine individuali. Il Psg è un grande club e una grande famiglia ma non è Kylian Saint Germain“, ha scritto l’attaccante in una storia Instagram. Scatenando ulteriori, inevitabili critiche, arrivate soprattutto dai suoi detrattori.

Durissimo sfogo di Mbappé contro il Psg

La bordata di Dugarry

Poco meno di un mese fa Christophe Dugarry si era reso protagonista di un duro attacco contro Neymar, dichiarandosi felice del suo ennesimo infortunio. Stavolta è stato il compagno di squadra del brasiliano a finire sotto le bordate dell’ex attaccante francese: “Basta, sono stufo di tutta questa suscettibilità. Lo mettiamo al centro della comunicazione, del marketing… Ok, il club doveva avvertirlo. Ma secondo voi vale la pena un messaggio social con cui rendi tutto pubblico?“, ha tuonato stizzito.

L'ex attaccante francese Christophe dugarry

Poi ha continuato: “Poteva chiamare il responsabile della comunicazione, risolvere internamente. È imbarazzante, zero classe. Questo di Mbappé non è il modo di fare, vi sembra che i problemi del Psg siano una pubblicità fatta da un ragazzo? Fermiamo questi ego!“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA