Il giocatori del Monza mandano un messaggio a Silvio Berlusconi

Da Monza un messaggio di forza per il presidente Silvio Berlusconi che è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano per un’infezione polmonare.

Il messaggio del Monza

La squadra biancorossa, insieme all’allenatore Raffaele Palladino, ha mandato un videomessaggio di augurio per una pronta guarigione al patron e tifoso dei brianzoli, Silvio Berlusconi. Le parole scelte dai giocatori del Monza sono state le stesse pronunciate più volte da Silvio agli uomini del club, tanto da diventare slogan della società.

Lo striscione dei tifosi

“Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”, sono state le parole pronunciate all’unisono dai giocatori sul campo dell’U-Power Stadium. A seguire l’augurio: “Forza presidente, ti aspettiamo presto”.

Il ricovero al San Raffaele

Come riporta La Repubblica: Silvio Berlusconi si è ammalto di leucemia mielomonocitica cronica. La patologia diagnosticata all’86enne leader di Forza Italia, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, è caratterizzata dall’aumento di una specifica popolazione di globuli bianchi e colpisce soprattutto soggetti in età avanzata”.

berlusconi
Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA