Il Mundo Deportivo svela un retroscena riguardante Wayne Rooney e un suo particolare sogno che esce allo scoperto quando la leggenda del Manchester United beve un po’ troppo.
Rooney vuole salire sul ring
Rooney è stato un calciatore iconico degli anni 2000. Bandiera del Manchester United e dell’Inghilterra, l’ex attaccante ha vissuto una carriera gloriosa all’Old Trafford.
Una volta ritiratosi, ha iniziato ad allenare, prima al Derby County in Championship, ora al DC United nella Major League Soccer. Ma il Mundo Deportivo ha svelato un retroscena sull’altra passione di Wazza.

A quanto rivela il quotidiano spagnolo infatti l’ex calciatore ha il sogno nel cassetto di diventare pugile, anche per solo un incontro sul ring.
Il Mundo Deportivo cita le parole del promoter di incontri inglese Eddy Hearn, che sull’ex attaccante di United ed Everton ha detto: “Quando Wayne beve un po’ troppo mi manda un messaggio per dirmi di farlo combattere e io non posso fare a meno di esaltarmi.”

Un sogno chiuso nella bottiglia
Una passione che però rimane in vita solo quando l’allenatore è un po’ sbronzo: “Il giorno dopo però l’idea cade quando gli chiedo se l’abbia detto a causa dei bicchieri di vino o perché era serio.”
Non è un segreto che Rooney sia un appassionato di boxe. È stato spesso visto ad assistere agli incontri e in più negli anni ha mostrato più volte la sua celebre esultanza in cui fa a pugni con la bandierina del calcio d’angolo.
I always wanted to do the Rooney boxing celebration but was scared I'd hit my head too hard on the ground 💀 pic.twitter.com/OhQqiGQOLs
— masterclass (@master_class11) January 16, 2021
Ma in quanto a vederlo un giorno con i guantoni sul ring, ci sono poche speranze, almeno fino a che il sogno rimane racchiuso nell’ubriachezza.