Brutte notizie per Josè Mourinho, che a poche ore dal fischio d’inizio della sfida della sua Roma sul campo del Torino deve rinunciare a uno dei cardini della squadra giallorossa, il capitano Lorenzo Pellegrini. Il portoghese sarà così costretto a ridisegnare la squadra provata per tutta la settimana nel centro sportivo di Trigoria.
Torino-Roma, out Pellegrini
Alle ore 18 la Roma scenderà in campo contro il Torino allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese per cercare di sfruttare al massimo i gentili “omaggi” di sabato di Inter e Milan, entrambe fermate sul pari rispettivamente da Salernitana ed Empoli e con una vittoria sui granata scavalcarle entrambe mettendo nel mirino il secondo posto della Lazio impegnata stasera contro la Juventus. Arrivano però brutte notizie per Josè Mourinho, il quale sarà costretto a rinunciare in extremis al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.

Il motivo dell’assenza
Secondo fonti vicine al club capitolino il capitano della Roma sarebbe rimasto vittima di un violento attacco influenzale, in conseguenza del quale lo staff medico avrebbe deciso di lasciarlo nell’hotel torinese dove alloggia la squadra giallorossa, senza dunque seguire i compagni. Nulla di grave ma un fastidioso contrattempo a poche ore da una partita che potrebbe significare tantissimo nella corsa per un posto nella prossima Champions League.
