Antonio Cassano mai banale. Come è noto, nella serata di sabato, José Mourinho aveva lanciato una stoccata all’ex Real Madrid portando alla luce un episodio riguardante lui e Marko Livaja, suo compagno all’Inter nella stagione 2012-13. Nella circostanza, il tecnico portoghese ha fatto riferimento a un presunto scontro in cui, stando alle sue parole, Cassano avrebbe avuto la peggio. In tal senso non si è fatta attendere la replica del classe ’82 barese.
Le parole di Mourinho
Nella fattispecie, nella serata di domenica, l’allenatore della Roma aveva dichiarato: “Io ho 60 anni, lui 40, se nella vita provi sempre a giocare a bowling, ogni tanto rischi di trovare uno come Livaja e ti diverti meno“. Quindi un’ulteriore frecciata relativa alla carriera di Cassano: “Al Real Madrid è ricordato solo per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare e all’Inter non ha vinto nemmeno la Coppa di Lombardia”.

La replica di Cassano
Nella giornata odierna, tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram, Cassano ha replicato duramente alle parole del tecnico giallorosso: “Nella mia vita gli unici momenti difficili li ho vissuti fino a 18 anni. Dalle mie parti devi essere sveglio e furbo, altrimenti non vai da nessuna parte”.

Quindi, sulla questione Livaja: “Ho litigato con lui, ci siamo detti di tutto a parole ma non siamo mai arrivati allo scontro fisico perché si sono messe in mezzo 20 persone. Dopodiché si è risolto tutto e due giorni dopo eravamo amici come prima. Mia madre mi ha insegnato a non avere paura di niente e di nessuno. Riferisci a quel coniglio che ti ha detto certe cose che sono ca*** – ha proseguito l’ex Inter nei confronti di Mourinho -, che lo scontro non c’è mai stato e che io non ho preso niente. Hai fatto un’altra figura di m***, come quando fai giocare le tue squadre”.
@calciopro Cassano vs Mourinho parte 2 #cassano #mourinhoroma #viraletiktokkkkk #perteeeeeee #neiperteeeeeeeeee ♬ Happy Up Beat (Medium) – TimTaj