Pellegatti: “Il Milan ci prova per Milinkovic inserendo una contropartita. Questa l’offerta”

Il giornalista Carlo Pellegatti ha lanciato un’indiscrezione di calciomercato su un forte interessamento del Milan per il centrocampista laziale Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Lazio nel 2024 e difficilmente rinnoverà. Il Diavolo prova a inserirsi nella corsa…

Il Milan ci prova per Milinkovic-Savic

Già qualche anno fa se n’era parlato, adesso che il serbo è in scadenza di contratto con la Lazio, i rumors di mercato si fanno sempre più intensi. Carlo Pellegatti ha rivelato che il Milan ci sta provando seriamente: “Il Milan due grandi giocatori li prenderà e un terzo sarà di prospettiva. Il nome che fa sognare, non ho detto che verrà, a centrocampo, è quello di Milinkovic Savic. Il costo sarà sui 40 milioni di euro, non è poco per la filosofia del Milan“.

Sarri e Milinkovic Savic
Sarri e Milinkovic Savic

Poi continua: “Ho letto che la Lazio sarebbe interessata a Rebic. Ve la dico come l’ho letta, addirittura il Milan potrebbe inserirlo per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Io dico solo magari“. Il centrocampista serbo è da anni oggetto dei desideri di tanti club ma le richieste di Lotito hanno sempre spaventato tutte le pretendenti. Oggi, però, il cartellino è calato vista l’età e il contratto in scadenza. La Lazio potrebbe venderlo questa estate per evitare di perderlo a zero tra un anno. Il Milan sogna il colpo grosso.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA