Martin Caceres si è fatto espellere in modo incredibile e ingenuo nella partita tra Los Angeles Galaxy e Houston.
Il Los Angeles Galaxy in difficoltà
Dopo aver fatto una carriera di tutto rispetto in Serie A, vestendo le maglie di Juventus, Lazio, Fiorentina e Cagliari, il difensore uruguaiano è andato a far fortuna in America.
Ma la sua avventura non sta andando troppo bene. Il suo Los Angeles Galaxy è penultimo nel campionato della Western Conference e non sembra ci siano possibilità di accedere la fase finale della stagione.

Ma sembra che i giocatori della squadra di LA se li stiano cercando i problemi, soprattutto se vanno a prendersi delle espulsioni ingenue come quella che ha preso Martin Caceres nella partita contro Houston.
L’espulsione di Caceres
Il difensore, già ammonito, al 62’ è andato a dire qualcosa all’arbitro mentre questo stava facendo la revisione al Var. Il direttore di gara non ci ha pensato un momento: secondo giallo e rosso per l’ex difensore della Fiorentina.
Il rosso è giusto, ed è anzi un’ingenuità del difensore, perché il regolamento esplicita come non si possa entrare nell’area di revisione sul campo se l’arbitro sta guardando il monitor.
Galaxy are fully a meme team. It's official. pic.twitter.com/C3Uxz8HmrA
— Matthew Doyle (@MattDoyle76) April 9, 2023
Caceres lo ha fatto ed è stato espulso, lasciando la sua squadra in 10 e il Los Angeles Galaxy ha perso 3-0.