Gascoigne, drammatiche rivelazioni in tv: “Ho avuto esperienze di pre morte”

Paul Gascoigne ha avuto una carriera piena di infortuni e condizionata dalla vita spericolata tenuta fuori dal terreno di gioco. Inoltre ha avuto problemi di alcolismo che lo hanno portato in condizioni disperate in più occasioni.

“Sono morto due volte”

L’ex centrocampista di Tottenham, Lazio e della nazionale inglese è tornato a farsi vedere in tv grazie alla trasmissione Scared of the dark, il nuovo reality britannico. Paul Gascoigne si è raccontato senza timori rivelando fasi della sua vita ai più sconosciute: “Sono morto un paio di volte e ho trascorso in tutto 18 giorni in coma“. Situazioni dovute ai problemi seri di alcolismo che hanno messo più volte a rischio la sua vita.

La locandina della trasmissione Sacred of the dark

“Non ha paura di niente”

Continuando nel suo racconto Gascoigne rivela di non avere più paura di nulla: “Ho avuto esperienza di pre morte, ho subito 36 interventi chirurgici e la gente mi dice che ho più vite di un gatto. Ormai non ho più paura di niente visto tutto quello che ho passato“. Dichiarazioni commoventi di un calciatore che aveva fatto dell’ironia il suo stile di vita, ma che è stato poi dilaniato dagli eccessi e dai vizi che gli sono costati la carriera.

Gazza con la maglia dell’Inghilterra

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA