Dusan Vlahovic si toglie dai social. Dopo la sconfitta con la Lazio e il gol che non arriva, il calciatore serbo ha deciso di prendersi una pausa e cercare di ritrovare la serenità.
Social in stand-by
L’attaccante serbo ha deciso di oscurare il proprio profilo Instagram. Una scelta presa dopo la sconfitta della Juventus in casa della Lazio, forse per evitare qualche commento feroce nei confronti delle sue ultime prestazioni. Fin qui, infatti, le aspettative dei tifosi bianconeri non sono state corrisposte per via di un rendimento al di sotto della media rispetto a quello visto con la maglia della Fiorentina.

Due milioni di followers in stand-by, in attesa che il numero 9 ritrovi la sua tranquillità e la via del gol. Non è la prima volta che Dusan si toglie dal social momentaneamente: nel settembre del 2020 aveva cancellato il suo profilo dopo un Inter-Fiorentina 4-3, durante il quale sbagliò un gol ritenuto “facile”.
L’Eclissi di Vlahovic
Continua la crisi di astinenza da gol per Dusan Vlahovic. Il centravanti non segna da oltre due mesi. Nella sconfitta contro la Lazio, l’attaccante ha fallito un paio di occasioni significative e per l’ennesima volta non ha timbrato il cartellino. Per lui sono venti le presenze in Serie A e otto i gol segnati con la Juventus in questa stagione. La società attende il suo bomber sperando di ritrovarlo presto dopo questa pausa di riflessione.
