Sta facendo il giro del web l’esilarante episodio che, nelle scorse ore, ha visto protagonista Javier Zanetti e un giovane tifoso. Si è trattato di uno scherzo di un giovane sostenitore rossonero al vice presidente ed ex capitano dell’Inter, la cui reazione è diventata virale.
Un selfie con Zanetti
Nella fattispecie il ragazzo si è avvicinato a Javier Zanetti, che nella circostanza si trovava a bordo della propria auto, chiedendogli un selfie. Una richiesta a cui, da professionista qual è sempre stato dentro e fuori dal campo, l’argentino non si è sottratto.
“Forza Milan”
Al momento di scattare la foto, però, il giovane tifoso ha proferito le parole: “Forza Milan”. Quindi la reazione dell’ex capitano dell’Inter, che improvvisamente cambia espressione e non si capacita dell’episodio. Una reazione, quella del vice presidente nerazzurro, che in poche ore è diventata virale dando libero sfogo alla fantasia degli utenti, che sui social si sono sbizzarriti.
@peppmezzosangue #zanetti #tifoso #dragonball #dragonballmeme #milan #inter #tifosopazzo #tiktok #memeita #lolita #lol #riderefabene #meme #memesita #ridere #perteee #scherza #funny #ridi #seriea #calcio #calciomemes #javier #tiktokcalcio ♬ suono originale – Peppe