L’allantore dell’Al-Nassr Rudi Garcia è prossimo all’esonero dopo che i rapporti con Cristiano Ronaldo si sono deteriorati a causa della possibilità che il club finisca la stagione senza vincere nemmeno un titolo.
L’Al-Nassr in crisi
Quando l’Al-Nassr aveva accolto Cristiano Ronaldo a gennaio, in pochi avrebbero pensato che il 12 aprile la squadra saudita sarebbe stata fuori dalle coppe e 3 punti sotto la capolista, l’Al-Ittihad allenata da Nuno Espirito Santo, portoghese ex Wolverhampton.

Questa situazione non fa piacere a CR7. Il portoghese era arrivato in Arabia Saudita con la speranza, se non la certezza, di dominare il campionato. Invece, nonostante i suoi gol, la squadra fa fatica a ingranare e si sono create tensioni tra lo spogliatoio e il tecnico Rudi Garcia.
Cristiano Ronaldo contro Rudi Garcia
L’ex allenatore della Roma è stato messo infatti in dubbio alla luce dei recenti risultati, non eccelsi ma nemmeno deludenti, e soprattutto dal rapporto teso con il portoghese ex Real Madrid.
Secondo Marca, ad aver fatto scoppiare la bufera intorno al tecnico è stato un confronto con lo spogliatoio. Dopo questo fatto, sia Cristiano Ronaldo che la dirigenza saudita avrebbero deciso di esonerare Rudi Garcia.
Rudi Garcia is set to get sacked by Al Nassr due to 'bad relationship' with players & starman Cristiano Ronaldo, reports @marca 🚨#Ronaldo #AlNassr pic.twitter.com/PKRRboC8fC
— FootTheBall FC (@FootTheBallFC) April 12, 2023
In attesa dell’ufficialità del cambio in panchina, l’Al-Nassr sta valutando vari candidati per la panchina. Tecnici in gradi di sfruttare le ultime 7 giornate di campionato per raggiungere la vetta e regalare a CR7 un trofeo nel suo primo anno in Arabia Saudita.