Ha fatto il giro del web, nelle ultime settimane, la lite tra Paolo Maldini e Luciano Spalletti negli spogliatoi del Maradona, nell’intervallo della sfida tra Napoli e Milan (di domenica 2 aprile), vinta per 0-4 dai rossoneri. Nel pre partita della sfida di questa sera contro i partenopei, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il direttore dell’area tecnica rossonera è tornato duramente all’attacco contro il tecnico di Certaldo.
Spalletti in conferenza
Nella giornata di ieri, in conferenza, Spalletti aveva voluto chiudere la questione diplomaticamente: “Sono questioni di campo, queste cose non hanno strascichi e, oltretutto, io ho grande stima per Maldini. Provai a portarlo allo Zenit quando allenavo in Russia, ma lui ha rifiutato“.

Maldini sulla lite
Questa sera, l’ex capitano del Milan è tornato sulla lite con l’allenatore del Napoli, risalente alla sfida di campionato della 28esima giornata di Serie A: “Non voglio parlare di questa cosa, l’ha già fatto lui e per i miei gusti l’ha fatto parlando anche troppo”.
La discussione tra Spalletti e Maldini nel tunnel prima di tornare.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 2, 2023
A occhio e croce sembra che Spalletti sia andato a rimbrottare Leao per l’esultanza provocatoria, e Maldini si sia rivolto a Spalletti duramente#NapoliMilan pic.twitter.com/5fSqJk6xV8