Corriere dello Sport e il Romanista riportano che la Roma ha già fatto fare le visite mediche ad Aouar a Trigoria.
Aouar alla Roma
La Roma sembra essere molto vicina a mettere sotto contratto Houssem Aouar, centrocampista del Lione in scadenza a giugno.

È da un po’ di tempo che il centrocampista è seguito dal club giallorosso, oltre che da Betis e Napoli, ma sembra che la Roma abbia superato la concorrenza offrendo al giocatore un contratto di 5 anni a più di 3 milioni a stagione.
Già fatte le visite mediche
A quanto riferisce il Romanista, il francese avrebbe già effettuato una parte delle visite mediche a Trigoria, anche se il club non ha confermato l’indiscrezione visto che ancora non c’è una firma ufficiale.
Si avvicina il primo rinforzo per la #ASRoma del prossimo anno: Houssem #Aouar, 24 anni, centrocampista in scadenza #Lione, era al Campus Biomedico di Trigoria in compagnia di un medico della Roma per delle visite mediche. #CalciomercatoRoma
— Giallorossi.net (@g_iallorossi) April 13, 2023
Tutto qui: https://t.co/UfazxlhdVz pic.twitter.com/zrzShPWpMK
Il centrocampista compirà 25 anni il 30 giugno. In carriera ha vestito la maglia del Lione in 256 occasioni e ha segnato 48 reti.
Ora deve decidere se fare il salto in avanti che la sua carriera richiede, dopo in questa stagione ha giocato poco, anche a causa del mancato prolungamento del contratto con l’OL.