Roma, aggredito tifoso della Juve. Trasporto d’urgenza in ospedale

Vergognoso episodio, quello che si è verificato a Roma la mattina del 9 aprile, la domenica di Pasqua. Un tifoso juventino di 21 anni, con indosso la maglia bianconera, è stato aggredito da due individui. Allo stato attuale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per risalire ai responsabili.

Tifoso juventino aggredito

Tifoso juventino aggredito

Nella mattinata di domenica 9 aprile, stando a quanto riportato da Il Messaggero, il 21enne si trovava in zona Eur quando è stato ricoperto di insulti (“sporco juventino“) perché indossava la maglia bianconera. I due, dopo avergli strappato la maglia di dosso, lo hanno aggredito colpendolo al volto con un tirapugni, provocando al giovane una profonda ferita allo zigomo.

Corsa in ospedale

Immediata la corsa in ospedale, dove il giovane è stato ricoverato in codice giallo e sottoposto a un intervento maxillo-facciale. Stando a quanto emerso, fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Il 21enne, che si trovava nella Capitale per assistere alla sfida della sera precedente tra Lazio e Juventus, è poi stato ascoltato dalle forze dell’ordine in merito all’accaduto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA