Come è noto, Sergio Aguero è molto attivo su Twitch e, sulla suddetta piattaforma, ha seguito la sfida tra Milan e Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League e conclusasi con la vittoria dei rossoneri per 1-0. Nel corso della diretta con i suoi followers, il Kun ha elogiato Khvicha Kvaratskhelia rendendosi protagonista di momenti a dir poco esilaranti, poi diventati virali sul web.
Aguero elogia Kvara ma…
Mentre assisteva al match, Aguero è rimasto impressionato dalle qualità di Kvaratskhelia e ha incensato il georgiano, senza, però, riuscire a pronunciarne correttamente il cognome. I vari tentativi dell’argentino, in tal senso, hanno scatenato l’ironia del web.

Nel corso della diretta su Twitch, l’ex Manchester City ha sottolineato il proprio gradimento per il fantasista del Napoli chiedendo ai suoi followers l’entità della clausola del georgiano. L’argentino ha tentato più volte di pronunciare il cognome del classe 2001 ma, in questo contesto, tutti i suoi tentativi si sono rivelati sbagliati. Da qui l’ironia del web, con il video che è diventato virale sui social.
@tusclipsdiarios El Kun Agüero intentando decir Khvicha Kvaratskhelia #kunaguero #kvaratskhelia #kvaradona⚽️ #georgia #sscnapoli #humor ♬ sonido original – Tus Clips Diarios