Continua la tensione in casa del Bayern Monaco dopo il litigio che ha coinvolto Sadio Mané e Leroy Sané dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester City.
La sospensione di Mané
Sadio Manè è stato multato e momentaneamente sospeso dal Bayern Monaco in seguito al pugno rifilato al compagno di squadra Sané dopo uno scontro che ha visto i due protagonisti a seguito della sconfitta in Champions League. Il Bayern, nelle ultime ore, starebbe pensando addirittura ad un licenziamento a fine stagione del senegalese, complici anche le prestazioni non all’altezza che si sono viste fino a qui.

Il retroscena personale
Secondo il tabloid inglese Mirror, Sadio Mané avrebbe dalla sua parte un’attenuante per il gesto violento compiuto nei confronti del suo compagno. Nel weekend, infatti, il senegalese avrebbe appreso la notizia di un lutto in famiglia. L’attaccante ha perso una sua zia in Senegal. Questo accaduto potrebbe spiegare la sua reazione sconsiderata, anche se non è certamente una scusante, ma può far capire lo stato emotivo di Sadio in quei giorni. La società bavarese potrebbe tener conto di questo fatto.
