Mourinho in emergenza attacco: “Siamo quelli che siamo, non abbiamo Haaland”

Dopo la sconfitta contro il Feyenoord nell’andata degli ottavi di Europa League, José Mourinho commenta la situazione di emergenza che sta vivendo la Roma a causa di diversi infortuni.

Mourinho in emergenza infortuni

Nel post partita, José Mourinho risponde alla domanda sull’entità degli infortuni rimediati in campo: “Non lo so, però basta la sensazione in campo. Però mi sembra ovvio Tammy spalla, Paulo muscolare. Domenica abbiamo una partita dura, poi giovedì. Non abbiamo tanti giocatori per queste rotazioni. Probabilmente perdiamo Dybala e Abraham per queste due partite, ma all’Olimpico non sbagliamo mai”.

mourinho
In conferenza

Prosegue l’allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport, ironizzando sulla situazione in attacco: “Non abbiamo Haaland, siamo quelli che siamo, facciamo sempre il massimo. I ragazzi hanno fatto una partita di sforzo, dignità, sacrificio. Hanno avuto opportunità di un risultato diverso, ma questa è la realtà”.

Roma senza attacco

Mourinho conclude con una riflessione sull’attacco dei giallorossi: La squadra non segna i gol che dovrebbe segnare in rapporto con quello che fa in campo. Anche contro il Torino abbiamo avuto le occasioni per fare il 2-0 ma non lo abbiamo fatto. Non siamo una squadra che segna tanti gol. Se vi ricordate, anche a Salisburgo, una-due-tre-quattro palle gol e dopo loro segnano. Abbiamo questa difficoltà. Se volete analizzare le statistiche, sì sono pochi gol per i giocatori offensivi, ma segniamo poco come squadra”.

mourinho
José

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA