Leandro Paredes ha fatto andare su tutte le furie Massimiliano Allegri durante il match di Europa League contro lo Sporting Lisbona.
Paredes non ha la maglia
Continua la diatriba tra il tecnico della Juventus e il centrocampista argentino. Dopo quanto accaduto alla grigliata di Pasquetta, dove i due avrebbero litigato intensamente, anche nel match di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona c’è stato un episodio che ha fatto saltare i nervi ad Allegri.

Siamo al minuto 83 e il tecnico prepara due cambi: Paredes e Pogba per Locatelli e Di Maria. Sembra essere tutto pronto. Il francese è già accanto al quarto uomo, ma l’argentino invece non si vede.
Questo perché il centrocampista non aveva la maglia da gioco. Allora è scattato negli spogliatoi a recuperarne una, ma Allegri ha perso il controllo quando ha dovuto ritardare il cambio.
Paredes che ha dimenticato la maglia.
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) April 14, 2023
👺MAX: pic.twitter.com/YGAo0L13QZ
Alla fine la sostituzione è stata fatta all’85’.
Allegri spiega quanto successo
Nel post partita è stato lo stesso Allegri a chiarire quanto successo: “Ha chiesto il cambio Locatelli, Paredes pensava di non dover entrare più e aveva dato via la maglia.”

In pratica, aveva fatto i conti senza l’oste, come è spesso successo all’ex PSG e Roma, che quest’anno ha deluso tutti, dalla Juventus a Scaloni, che lo ha tenuto in panchina per la maggior parte del Mondiale.