Al Nassr: Ronaldo saluta Rudi Garcia dopo aver procurato il suo esonero

Il messaggio di saluto che Cristiano Ronaldo riserva all’allenatore Rudi Garcia con cui ormai aveva perso i rapporti da tempo. L’Al Nassr è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa guidare CR7 e compagni in una stagione complicata.

Garcia fuori dall’Al Nassr

Nelle ultime ore, Rudi Garcia ha rescisso consensualmente il contratto con l’Al Nassr. I motivi dell’addio sono molteplici, tra cui la scarsa continuità di risultati e un brutto clima all’interno della rosa che ormai non lo seguiva più. Sicuramente, tra questi, c’è anche il rapporto con Cristiano Ronaldo. I due sono stati protagonisti di uno scontro nello spogliatoio, dal quale, però, sembra esserne uscito meglio CR7. Da questo evento, la dirigenza araba avrebbe infatti iniziato a pensare di sostituire l’allenatore.

Rudi Garcia

Il messaggio di Ronaldo

Le aspettative di Cristiano, fino a qui, non sono state rispettate perché per lui si profila una stagione senza trofei. La sua speranza è quella di poter invertire la situazione in campionato con un nuovo allenatore e di provare a vincerlo. Ronaldo ha voluto comunque salutare ufficialmente l’ormai ex allenatore con una storia pubblicata su Instagram, che recita il seguente messaggio: “Un piacere aver lavorato con te. Ti auguro il meglio per il futuro”.

ronaldo
Cristiano Ronldo in Arabia Saudita

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA